
Corso in 5 lezioni a Ravenna, in Via Agro Pontino 13/A presso VolontaRomagna, il venerdì dalle 20.30 alle 22.45, dal 20 febbraio al 20 marzo 2026, a cura di Graziano Pini, coach della salute e della longevità, biohacker ed esperto di Intelligenza Artificiale.
Viviamo in un’epoca in cui usiamo sempre meno le nostre potenzialità mentali. Tecnologia, stress e ritmi frenetici portano a calo della memoria, difficoltà di concentrazione, stanchezza mentale ed emotiva. La buona notizia è che il cervello può rigenerarsi ad ogni età. Oggi la neurobiologia dimostra che possiamo creare nuove connessioni neurali e migliorare memoria, attenzione e benessere. Con esercizi mirati, respirazione, movimento, detox emozionale e nuove abitudini, è possibile rallentare l’invecchiamento e vivere con più energia, lucidità e serenità.
Partecipando al corso, otterrai più memoria e concentrazione, meno stress e tensioni, maggiore vitalità, strumenti pratici per il benessere quotidiano e prevenzione dell’invecchiamento precoce.
Per info e iscrizioni: 3311240426 Maria.
